interior design


Le nostre aree di competenza

RESIDENZIALE

Creiamo nuovi spazi, fornendo soluzioni semplici ed efficiente per i vostri progetti di ristrutturazione, ammodernamento, estensione e sviluppo interno di appartamenti e ville.
RETAIL

Progettiamo spazi dedicati alla vendite, ottimizzando la visibilità del prodotto, e proponiamo soluzioni innovative per offrire una nuova esperienza ai vostri clienti.
OSPITALITÀ

Progettiamo spazi destinati alla ristorazione e all'industria alberghiera, sviluppando il design ideale per offrire un'esperienza indimenticabile ai vostri ospiti.

Possiamo 
realizzare
qualsiasi
vostro 
progetto 
in 3 fasi


1. 


studio del vostro progetto

IDEE


Ogni progetto nasce dal vostro desiderio di ricreare, di cambiare o evolvere. Siamo attenti ai vostri desideri e ai vostri bisogni. Attraverso i nostri consigli e la nostra esperienza, vi guidiamo e vi accompagniamo nel percorso di realizzazione del vostro progetto.
PROGETTO 
PRELIMINARE

Interpretiamo i vostri desideri e li trascriviamo su carta. Durante questa fase, mettiamo in immagine i primi concetti, valutiamo gli spazi e scegliamo i materiali per comunicare al meglio la nostra visione.
PIANIFICAZIONE


Questa fase ci permette di mettere in pratica le nostre idee, sviluppando piani dettagliati per passare alla fase successiva. Permette inoltre la risoluzione di alcuni aspetti tecnici legati al vostro spazio e una migliore comunicazione con gli artigiani.

2. 


consultazione delle imprese

RICERCA DEGLI ARTIGIANI

Ci occupiamo della ricerca degli artigiani che possono rispondere al meglio alle esigenze del progetto. Nella selezione degli artigiani adatti, di particolare importanza sono la competenza, la fiducia e il rapporto qualità/prezzo.
RICHIESTE DEI PREVENTIVI

Dopo la selezione degli artigiani, ci occupiamo di richiedere i preventivi, in modo da garantire il miglior prezzo che soddisfi il vostro budget.
CONVALIDA DEI PREVENTIVI

Vi accompagniamo poi nella scelta degli artigiani, considerando insieme a voi i vantaggi e gli svantaggi di ognuna delle offerte ricevute, per trovare il miglior compromesso possibile tra un’ottima qualità e dei prezzi ragionevoli.

3. 


cantiere e consegna

AVVIO DEL CANTIERE


Una volta convalidati i preventivi, sarà possibile iniziare il cantiere, con tutto ciò che questo comporta, in particolare rispetto alla preparazione e alla protezione degli spazi.
SUPERVISIONE E COORDINAMENTO DEL CANTIERE

Vi supportiamo durante tutta questa fase di lavori, gestendo il coordinamento delle aziende e degli artigiani, gli appuntamenti in cantiere e informandovi regolarmente sullo stato di avanzamento del cantiere.
CONSEGNA DEI LAVORI


L‘ultima fase del progetto consiste a verificare insieme i lavori effettuati dalle aziende e dagli artigiani e validare la perfetta realizzazione del lavoro progettato.

Let’s work together !


NOMNOM
T +41 (0)91 420 6993
Via Luganetto 7
CH - 6962 Viganello - Lugano

CONTATTI

Aurélien Juredieu

+41 (0)79 420 6993

arch@nomnom-design.ch